Cinestore. Il negozio on-line della Cineteca di Bologna

Ha aperto ieri (lunedì 1 febbraio) i battenti Cinestore, il nuovo negozio della Cineteca di Bologna per la vendita on-line di documenti che la Cineteca è autorizzata a distribuire e commercializzare.

«Ci rivolgiamo quindi a chi mette al centro del proprio lavoro (creativo, produttivo, editoriale) il documento d’archivio. I film più rari e preziosi, a lungo invisibili, attraversano il web e raggiungono direttamente lo schermo del pc o la centralina di montaggio. Le fotografie acquisiscono, in nuovi contesti (mostre, pubblicazioni, installazioni), una nuova vita.
Il catalogo sarà aggiornato costantemente e sulla home-page compariranno le novità, i percorsi consigliati, i documenti più rari ed esclusivi. Stampe cartacee e copie digitali dei documenti potranno essere acquistate online. I file saranno scaricabili nel formato e nella risoluzione richiesti. Attraverso la piattaforma Cinestore si potranno inoltre acquistare le tessere Amici e Sostenitori e i gadget e anche tutti volumi e i dvd delle Edizioni Cineteca, che proprio in occasione del lancio di Cinestore, dal 1° al 10 febbraio saranno scontati tutti del 25% sul prezzo di copertina.
Cinestore è stato realizzato grazie al contributo della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.
»

http://cinestore.cinetecadibologna.it

 

 

 



L'articolo che hai appena letto gratuitamente a noi è costato tempo e denaro. SOSTIENI RAPPORTO CONFIDENZIALE e diventa parte del progetto!







Condividi i tuoi pensieri

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.