Sette Secondi Circa presenta: Rapporto Confidenziale / Platypus l’eclettico

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Disegno di Monica Carrozzoni - Micropunta

Bistrò del Tempo Ritrovato – Via Foppa 4, Milano

Presentazione degli ultimi numeri delle riviste “Rapporto Confidenziale” (rivista digitale di cultura cinematografica) e “Platypuls l’eclettico” (aperiodico di cultura eclettica).

A seguire proiezione di opere di videoarte.

—————————————————

SETTE SECONDI CIRCA
Nel 2009 quattro individui decidono di diventare un’unità. Videoarte, Performance, Cinema, Fotografia, Musica.
Tra loro c’è chi ha paura dei piedi, chi a 10 anni ha pensato, chi afferma che la testa che porta la corona dorme scomoda, chi aveva una frase bellissima da scrivere sul comunicato stampa ma se l’è scordata.

RAPPORTO CONFIDENZIALE
Rivista nata dall’esigenza di trattare il cinema ed i film con assoluta libertà, svincolati dai diktat del mercato, in primis editoriale, dalla schiavitù delle uscite settimanali, dalla noia delle sale e dall’incubo delle multisale; in una parola: emancipazione, dal cinema trattato come merce, dalla visione intesa come intrattenimento.

PLATYPUS L’ECLETTICO
La redazione di Platypus l’ecelettico è composta da giornalisti, filosofi, scrittori, architetti, artisti, musicisti, designer, e professionisti della comunicazione, ai quali si aggiungono collaboratori provenienti dalle più svariate discipline, spesso in “sovrapposizione” l’una sull’altra, in pieno stile “eclettico”.

Platypus l’eclettico

Sette Secondi Circa

Evento Facebook

Bistrò del tempo ritrovato

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+