“Ultracorpo” di Michele Pastrello in streaming gratuito

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

A partire da oggi e fino al 30 settembre, sul sito di Michele Pastrello è possibile visionare totalmente e gratuitamente “Ultracorpo”, ultimo cortometraggio del regista.
Si tratta di un thriller psicologico applaudito dalla critica, unico film italiano selezionato dal noto Pifan 2011 e presentato al Fantafestival 2011 e Arcipelago 2011.
“Ultracorpo” – una moderna rilettura del capolavoro di Don Siegel partendo da un altro grandissimo film, “Cruising” di William Friedkin, che cerca di sviscerare la tematica della paura del diverso – è stato applaudito dalla critica cinematografica (tutta visionabile nel sito web del regista sotto la voce “press”) ma, nonostante il tema, rifiutato da tutti i Festival a tematica gay a cui è stato presentato.
Per questo, il regista – convinto, come afferma lui stesso, che lo spettatore possa essere più coraggioso nell’approcciarsi alla tematica rispetto a tanti selezionatori di Festival – ha deciso di sottoporre al pubblico gratuitamente il suo lavoro che, nonostante le recensioni positive, è stato molto spesso respinto nelle proiezioni pubbliche.
Il protagonista del film è il coneglianese Diego Pagotto, già visto ne “L’uomo che verrà” e a fianco di Elio Germano nella prossima fiction Sky sul malavitoso Felice Maniero. Completano il cast Felice C.Ferrara e il padovano Guido Laurjni.

“Ultracorpo” in streaming gratuito


Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+