Milano // Minema Cinema Natale Milano

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Minema Cinema Natale Milano

Apre Minema, dal 13 al 30 Dicembre 2011 la Màrselleria (via Paullo 12A – Milano) si trasforma in MINEMA, un piccolo cinema in alta definizione di 30 posti su comodi divani, piccolo bar, e film mai distribuiti nelle sale italiane. Il tutto in uno spazio allestito da Canedicoda.
I posti sono pochi e l’accesso ai film è gratuito, quindi è obbligatorio prenotare i posti scrivendo a enjoyminema(at)gmail.com.

www.minema.me
www.facebook.com/cinemaminema

 

Martedi 13.12.11 dalle 19.00 alle 22.00
proiezioni in loop – ingresso libero

Boomeria
16mm to HD transfer, 9’28", 2011
Girato sulle montagne di Santa Cruz (California), Boomeria è il ritratto di un personaggio e del luogo a cui ha dato vita: il signor Boomer è un insegnante di chimica e di fisica che da più di quarant’anni vive a Boomeria – un castello di 100 m2 interamente autocostruito e dotato di labirinti, sotterraneo e di bizzarri sistemi di gestione, difesa e allarme elettrotecnici. Boomeria – che potrebbe essere definito un documentario sperimentale borderline – continua una modalità linguistica di indagine su un luogo e sui suoi molteplici strati iniziata nel 2007 con il video Black Cross Bowl.
www.invernomuto.info

 

Mercoledi 14.12.11 H.21 (SOLD OUT)
Giovedi 15.12.11 H.21 – (Posti ancora disponibili)
Ingresso gratuito su invito

BRONSON di Nicolas Winding Refn
Dal regista di Drive un film di eccezionale violenza che ha spopolato al Sundance e al Rotterdam FF. Mai uscito al cinema in Italia, questa è la perfetta occasione per goderselo su un grande schermo.
La proiezione è organizzata in collaborazione con il distributore del film in Italia, Movies Inspired e One Movie.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+