Milano // Minema Cinema Natale Milano

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrEmail this to someonePrint this page

Minema Cinema Natale Milano

Apre Minema, dal 13 al 30 Dicembre 2011 la Màrselleria (via Paullo 12A – Milano) si trasforma in MINEMA, un piccolo cinema in alta definizione di 30 posti su comodi divani, piccolo bar, e film mai distribuiti nelle sale italiane. Il tutto in uno spazio allestito da Canedicoda.
I posti sono pochi e l’accesso ai film è gratuito, quindi è obbligatorio prenotare i posti scrivendo a enjoyminema(at)gmail.com.

www.minema.me
www.facebook.com/cinemaminema

 

Martedi 13.12.11 dalle 19.00 alle 22.00
proiezioni in loop – ingresso libero

Boomeria
16mm to HD transfer, 9’28", 2011
Girato sulle montagne di Santa Cruz (California), Boomeria è il ritratto di un personaggio e del luogo a cui ha dato vita: il signor Boomer è un insegnante di chimica e di fisica che da più di quarant’anni vive a Boomeria – un castello di 100 m2 interamente autocostruito e dotato di labirinti, sotterraneo e di bizzarri sistemi di gestione, difesa e allarme elettrotecnici. Boomeria – che potrebbe essere definito un documentario sperimentale borderline – continua una modalità linguistica di indagine su un luogo e sui suoi molteplici strati iniziata nel 2007 con il video Black Cross Bowl.
www.invernomuto.info

 

Mercoledi 14.12.11 H.21 (SOLD OUT)
Giovedi 15.12.11 H.21 – (Posti ancora disponibili)
Ingresso gratuito su invito

BRONSON di Nicolas Winding Refn
Dal regista di Drive un film di eccezionale violenza che ha spopolato al Sundance e al Rotterdam FF. Mai uscito al cinema in Italia, questa è la perfetta occasione per goderselo su un grande schermo.
La proiezione è organizzata in collaborazione con il distributore del film in Italia, Movies Inspired e One Movie.

 

 





Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrEmail this to someonePrint this page