Queer Frame & RC // Do começo ao fim (From Beginning to End) di Aluizio Abranches

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Rapporto Confidenziale, Queer Frame, Indie Frame e Atlantide Entertainment,
presentano

Do começo ao fim (From Beginning to End)
di Aluizio Abranches (Brasile/2009)
leggi su RC la recensione

A due lettori, estratti a sorte tra tutti coloro che risponderanno in modo esatto alla DOMANDA riportata qui sotto, offriremo la visione in streaming gratuito del film.

I nominativi delle due persone che otterranno la visione gratuita del film in streaming grazie a Queer Frame verranno estratti tra tutti coloro che invieranno la risposta esatta a info@rapportoconfidenziale.org entro le ore 12.00 di venerdì 23 dicembre indicando in oggetto il titolo del film e nel testo i propri dati (nome e cognome, indirizzo email).

DOMANDA
Quale film di Sébastien Lifshitz è stato pubblicato nel 2011 da Queer Frame per download, streaming e in DVD?
Potete trovare la risposta sia nel sito di Queer Frame che in Rapporto Confidenziale

Possono partecipare tutte le persone residenti in Italia. Sono esclusi i collaboratori di Rapporto Confidenziale a Atlantide Entertainment. L’invio di più email non aumenta le possibilità di vincita. Le due persone estratte non potranno partecipare nuovamente prima dei successivi tre mesi. I nominativi verranno comunicati da Rapporto Confidenziale a Atlantide Entertainment. Verranno prese in considerazione solo le email contenenti cognome, nome, email del mittente.


Do começo ao fim –

From Beginning to End

di Aluizio Abranches
Brasile, 2009
94′

Regia, sceneggiatura: Aluizio Abranches
Musiche originali: André Abujamra
Fotografia: Ueli Steiger
Scenografia: Bruno Testore Schmidt
Interpreti principali: Júlia Lemmertz, Fábio Assunção, Jean Pierre Noher, Louise Cardoso, Lucas Cotrim (Francisco bambino), Gabriel Kaufmann (Thomás bambino), Rafael Cardoso (Thomás), João Gabriel Vasconcellos (Francisco)


Editore: Queer Frame
Audio: Portoghese, Spagnolo (Dolby Digital 2.0)
Sottotitoli: Italiano

“Do começo ao fim” – Queer Frame


Ambientata tra Rio de Janeiro e Buenos Aires, la storia d’amore tra Francisco e Thomas, fratellastri. Dall’infanzia passata in un ambiente familiare perfetto e ricco d’amore fino al raggiungimento della maggiore età, periodo in cui i due finalmente decidono di dare un nome al sentimento che li unisce.

Guarda o acquista da Queer Frame “Do começo ao fim” (“From Beginning to End“).

Leggi la recensione di “Do começo ao fim” (“From Beginning to End”) su RC.

Leggi la scheda di “Do começo ao fim” (“From Beginning to End”) su Queer Frame.

Festival

Da Sodoma a Hollywood, Concorso Lungometraggi, Torino GLBT Film Festival, Italia, 2010

Melbourne Queer Fim Festival, Australia, 2010

Zagreb Queer Film Festival, Croazia, 2010

Taormina Film Fest, Contemporary Brazilian Cinema, Italia, 2010

Mix Milano, Concorso Lungometraggi, Italia, 2010

Premi

Zinegoak, Bilbao International GLTB Film Festival, Miglior Attore, Spagna, 2010

Melbourne Queer Film Festival, Bmiglior Film, Miglior Sceneggiatura, Australia, 2010


Queer Frame – Il progetto

Atlantide Entertainment dedica una particolare attenzione alla presenza del cinema queer nel nostro territorio, con un progetto distributivo ad ampio raggio: Queer Frame.
Queer Frame vuole farsi promotore di quelle opere che difficilmente hanno trovato, trovano e troveranno spazio nel panorama della distribuzione italiana. Vuole essere un punto di riferimento per la visione e la riproposta di film già conosciuti, e in qualche caso dimenticati, e di progetti sconosciuti al pubblico: di film, in ogni caso, che sono stati sono e saranno di difficile reperibilità
Film dalla narrazione convenzionale e opere di più difficile fruizione: lungometraggi, cortometraggi, documentari, progetti fuoriformato fino alla video arte. Riflessioni e rivisitazioni del e sul passato e proposte innovative caratterizzano le scelte di un progetto aperto a tutto il pubblico queer e non solo; ad un pubblico in generale affamato di cinema e di confronto, che non si rassegna a vedere solo i pochi film che escono in sala, ma che è alla ricerca di stimoli visivi anche come base per la crescita e la vitalità della Comunità di un Paese ancora pieno di contraddizioni.

Queer Frame – Come funziona

Queer Frame offre la visione IN ESCLUSIVA di opere cinematografiche, spesso di difficile reperibilità sul mercato italiano, in diverse modalità: streaming, download o acquisto del DVD.
Tutte le attività di streaming e download proposte da Queer Frame sono ASSOLUTAMENTE LEGALI e realizzate in accordo con produttori e distributori.
Le attività di streaming e download possono essere effettuate solamente da computer (indirizzi IP) che si trovano all’interno del territorio italiano.

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Una semplice e veloce registrazione, senza impegno e senza costi, ti permette di:
navigare fra i titoli del catalogo e consultare le schede dei film;
guardare gratuitamente alcuni film presenti nel catalogo;
oppure, a pagamento, vedere tutti i film disponibili in streaming, scaricandoli, o comprando i DVD.

SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE

Streaming

Hai la possibilità di vedere tutti i film del catalogo in streaming, con una formula simile al noleggio di un DVD.

Download

Hai la possibilità di scaricare i film disponibili nel catalogo, adatti per qualsiasi supporto intendi utilizzare, sia esso il tuo pc, la tv, un iPod o altro.

Acquisto DVD

Queer Frame non è soltanto streaming e download, ma anche una esclusiva collana di DVD. Puoi riceverli comodamente a casa tua, acquistandoli sul portale Queer Frame, oppure attraverso una serie di punti vendita convenzionati.

QUANTO TI COSTA

Il noleggio di film attraverso lo streaming ha un costo compreso tra 0,99 euro e 5,99 euro. Avrai 48 ore di tempo dalla conferma dell’acquisto per vedere il tuo film noleggiato.
L’acquisto di film attraverso il download ha un costo compreso tra 3,99 euro e 7,99. euro Avrai 48 ore di tempo dalla conferma dell’acquisto per downloadare il tuo film.

Queer Frame

Indie Frame

Atlantide Entertainment

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+