Standy by: comunicazione di servizio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

I più affezionati fra i nostri lettori se ne saranno accorti da tempo, gli altri avranno alzato più volte le sopracciglia, ma da qualche tempo la pubblicazione di Rapporto Confidenziale ha interrotto la sua periodicità.

Il mensile è entrato in stand by, ma questo non significa che il progetto sia concluso, tutt’altro.

Ad oggi il periodico si era concretizzato nel mensile gratuito distribuito in pdf con licenza Creative Commons, un progetto editoriale nato alla fine del 2007 con la pubblicazione del numerozero e conclusosi nel novembre 2011 con il numero35 dedicato a Locarno 64. Un’esperienza straordinaria che ha saputo radunare attorno a sé un numero crescente di lettori, raggiungendo la considerevole cifra di 30’000 download per l’ultimo numero.

Si chiude un ciclo, ma se ne apre un altro, nuovo, che prenderà forma nei prossimi mesi e che nelle nostre intenzioni vuole essere assai più professionale, ancora più interessante e con un respiro internazionale più spiccato, mantenendo intatta l’attitudine ma rinnovandone forme e modi.

I motivi che ci spingono ad intraprendere quello che nelle nostre intenzioni è un salto di qualità sono essenzialmente legati alla voglia di dare vita ad un progetto editoriale più complesso e qualitativamente migliore rispetto a quanto sin qui prodotto, ma pure l’ambizione di trasformare definitivamente Rapporto Confidenziale in un prodotto editoriale professionale.

In questa fase intermedia Rapporto Confidenziale continuerà ad esistere come sito web, ma pure come pagina facebook, account twitter, vimeo e youtube.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
Per qualsiasi domanda o curiosità, ma pure per suggerimenti e consigli, non esitate a scriverci privatamente attraverso i nostri contatti mail.

Nel 2012 Rapporto Confidenziale sarà la Fine del Mondo!

 

* * *

Rapporto Confidenziale
rivista digitale di cultura cinematografica

ISSN: 2235-1329

www.rapportoconfidenziale.org
info@rapportoconfidenziale.org

SOSTIENI RAPPORTO CONFIDENZIALE
www.rapportoconfidenziale.org/?page_id=2027

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+