Campagna di donazioni 2015 #SostieniRC

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

RC_donazioni_15
Ancora una volta abbiamo bisogno del vostro aiuto per proseguire l’avventura di Rapporto Confidenziale.

In questi giorni ci troviamo ad affrontare un grave problema economico, un problema da 1200€. Per questo motivo abbiamo chiesto a tutti i nostri collaboratori, in maniera diretta e senza troppi fronzoli, di aiutarci concretamente. Ma la cifra raccolta ancora non basta a risolvere il problema ed è per questo che abbiamo pensato sia opportuno estendere questa richiesta di aiuto a tutti voi, a tutti i lettori di Rapporto Confidenziale, alle persone che ci stimano ed a quelle che ci odiano, perché solo attraverso la collaborazione di tanti singoli possiamo raggiungere il nostro obiettivo.

Rapporto Confidenziale è, da dicembre 2007, la somma di tante singolarità, sia dal punto di vista dei contenuti che per ciò che concerne la sua sostenibilità finanziaria. In questi anni 152 persone hanno scritto sulle nostre pagine (sul periodico e sul sito) e almeno 500 hanno contribuito a sostenere finanziariamente il progetto. Questo tipo di struttura, così flessibile e fragile, necessita di una continua spinta al coinvolgimento e ad un’assunzione di responsabilità, da parte di chi scrive e pure di chi legge, nei confronti della sopravvivenza stessa di un progetto editoriale che negli anni ha saputo crescere e radicarsi diventando uno tra i siti web di informazione e critica cinematografica più riconoscibili del web in lingua italiana.

RC non è un blog, ma un sito di informazione complesso e strutturato, basato sull’impegno volontario di redattori e collaboratori che prestano il proprio tempo e la propria scrittura condividendola gratuitamente. Ma la gestione di un sito web comporta costi economici ed è per questi che ti chiediamo di contribuire.

 

I MOTIVI DELL’EMERGENZA

Pochi giorni fa abbiamo ricevuto una fattura di pagamento da saldare entro i primi giorni di aprile 2015. La fattura in questione riguarda il servizio di hosting per il server dedicato che ospita il nostro sito per gli anni 2014 e 2015. Negli anni passati ci siamo sempre fatti carico delle spese, aiutati dalle donazioni e dalla vendita delle rivista digitale e mettendo la differenza di tasca nostra. La difficoltà tutta speciale deriva dai tempi stetti che ci troviamo ad affrontare ed è per questo che, ancora una volta, abbiamo bisogno dell’aiuto dei nostri lettori e sostenitori.

 

COME SOSTENERE RAPPORTO CONFIDENZIALE

Puoi sostenere Rapporto Confidenziale attraverso una donazione Donazione PayPal.
Oltre che con un conto PayPal, il sistema PayPal supporta donazioni con le principali carte di credito e prepagate: Visa, Mastercard, PostePay, American Express, Carta Aura e prepagata PayPal (premere ‘Continua’ alla voce – in basso a sinista – “Non hai un conto PayPal?”).

PayPal_button

 

 

 

Puoi anche contribuire diffondendo e facendo circolare la notizia tra i tuoi contatti. #SostieniRC

 

Qui sotto terremo aggiornati i dati della campagna di donazioni…

… Grazie a tutti quelli che contribuiranno, grazie di cuore.

 

+ + +

 

 AGGIORNAMENTO DELLA CAMPAGNA DONAZIONI (al 25/3/2015)

Donazioni ricevute (totale)
1279.00 €

 

 

…BUT WE TRY!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
  • Rapporto Confidenziale è una delle migliori riviste di cultura cinematografica oggi in Italia! Ha una filosofia aperta ed orizzontale ed è libera e colta. Siamo chiamati tutti a sostenerla! Riviste del genere sono urgenti nel nostro Paese!