Save the server. Campagna donazioni

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+


 

Ancora una volta abbiamo bisogno del vostro aiuto per proseguire l’avventura di Rapporto Confidenziale.
Entro la metà di luglio dobbiamo pagare la rata annuale del server che ospita il sito e l’archivio di RC. La spesa è ingente (oltre 500 euro) dato che il "peso" complessivo dell’intero archivio è oramai decisamente importante ed il numero degli accessi e dei download sono in costante ed inarrestabile crescita; quasi diecimila download al mese fra numero corrente e numeri in archivio, un traffico impressionante, che sorprende e rende fieri noi per primi.
Vorremmo continuare ad esistere gratuitamente ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Per questo, al solito, vi chiediamo di metter mano al portafoglio, ma questa volta le modalità per farlo si articolano, dal momento che nel frattempo siamo diventati un’associazione culturale denominata, e non poteva essere altrimenti, Arkadin.

SOSTIENI RC

L’associazione culturale Arkadin, di cui Rapporto Confidenziale è (al momento) la principale attività, non ha scopo di lucro e si sostenta attraverso i suoi propri (pochi) mezzi e attraverso sottoscrizioni e donazioni.

Per sostenerci avete tre opzioni:

1) Socio semplice

costo: 20 Franchi svizzeri (circa 15€)
Attraverso la seguente modalità diverrete membri di Arkadin associazione culturale e potrete partecipare all’assemblea annuale dei soci. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina online dell’associazione, dalla quale potrete prendere visione dello statuto (pdf).

2) Socio sostenitore

costo: da 50 Franchi svizzeri in su (da circa 37€ in su)
Attraverso la seguente modalità diverrete membri di Arkadin associazione culturale e potrete partecipare all’assemblea annuale dei soci. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina online dell’associazione, dalla quale potrete prendere visione dello statuto (pdf).

3) Donazione semplice

costo: qualsiasi importo

La seguente modalità di sottoscrizione coincide con il sistema di donazioni utilizzato dal primo numero di Rapporto Confidenziale.

 








L’adesione all’associazione ha un anno di validità dalla data della sottoscrizione.


L’importo andrà versato su:
Conto Corrente Postale numero 65-192845-9

Intestato a:
Arkadin Associazione Culturale
casella postale 4559 | 6904 Lugano, Svizzera


Indicando come causale la dicitura “sottoscrizione Arkadin” e l’opzione scelta.

 

In alternativa, anche e soprattutto per ridurre i costi bancari delle operazioni e per facilitare transazioni in Euro, è possibile versare gli importi attraverso il sistema PayPal, che dalla fine del 2007 utilizziamo stabilmente per Rapporto Confidenziale. Il sistema PayPal supporta le principali carte di credito e prepagate: Visa, Mastercard, PostePay, American Express, Carta Aura e prepagata PayPal.

Anche in questo caso indicate la causale, con la dicitura “sottoscrizione Arkadin” e l’opzione scelta.
Questo l’indirizzo per accedere alla transazione certificata e sicura PayPal: www.rapportoconfidenziale.org/?page_id=2027

Accesso consentito anche dall’icona ‘Donazione’ presente nella presente pagina, e qui sotto:

 








Dal momento che il sistema delle sottoscrizioni è in fase di rodaggio, vi invitiamo a contattarci per chiarimenti e delucidazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: info@rapportoconfidenziale.org


Arkadin associazione culturale non rilascia alcuna tessera cartacea. Al momento dell’avvenuta transazione il nuovo membro dell’associazione riceverà una mail contenente copia dello statuto ed indicazione della data di sottoscrizione, con tessera digitale ad Arkadin associazione culturale.

 

per maggiori informazioni:
www.rapportoconfidenziale.org/arkadin.htm
www.rapportoconfidenziale.org/sottoscrizioni.htm

 

 

ARKADIN associazione culturale
casella postale 4559 | 6904 Lugano, Svizzera

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+