Rapporto Confidenziale, Queer Frame, Indie Frame e Atlantide Entertainment,
presentano
Do começo ao fim (From Beginning to End)
di Aluizio Abranches (Brasile/2009)
leggi su RC la recensione
A due lettori, estratti a sorte tra tutti coloro che risponderanno in modo esatto alla DOMANDA riportata qui sotto, offriremo la visione in streaming gratuito del film.
I nominativi delle due persone che otterranno la visione gratuita del film in streaming grazie a Queer Frame verranno estratti tra tutti coloro che invieranno la risposta esatta a info@rapportoconfidenziale.org entro le ore 12.00 di venerdì 23 dicembre indicando in oggetto il titolo del film e nel testo i propri dati (nome e cognome, indirizzo email).
DOMANDA
Quale film di Sébastien Lifshitz è stato pubblicato nel 2011 da Queer Frame per download, streaming e in DVD?
Potete trovare la risposta sia nel sito di Queer Frame che in Rapporto Confidenziale
Possono partecipare tutte le persone residenti in Italia. Sono esclusi i collaboratori di Rapporto Confidenziale a Atlantide Entertainment. L’invio di più email non aumenta le possibilità di vincita. Le due persone estratte non potranno partecipare nuovamente prima dei successivi tre mesi. I nominativi verranno comunicati da Rapporto Confidenziale a Atlantide Entertainment. Verranno prese in considerazione solo le email contenenti cognome, nome, email del mittente.
Do começo ao fim – From Beginning to End di Aluizio Abranches Regia, sceneggiatura: Aluizio Abranches “Do começo ao fim” – Queer Frame
|
|
Ambientata tra Rio de Janeiro e Buenos Aires, la storia d’amore tra Francisco e Thomas, fratellastri. Dall’infanzia passata in un ambiente familiare perfetto e ricco d’amore fino al raggiungimento della maggiore età, periodo in cui i due finalmente decidono di dare un nome al sentimento che li unisce.
Guarda o acquista da Queer Frame “Do começo ao fim” (“From Beginning to End“).
Leggi la recensione di “Do começo ao fim” (“From Beginning to End”) su RC.
Leggi la scheda di “Do começo ao fim” (“From Beginning to End”) su Queer Frame.
Festival
Da Sodoma a Hollywood, Concorso Lungometraggi, Torino GLBT Film Festival, Italia, 2010
Melbourne Queer Fim Festival, Australia, 2010
Zagreb Queer Film Festival, Croazia, 2010
Taormina Film Fest, Contemporary Brazilian Cinema, Italia, 2010
Mix Milano, Concorso Lungometraggi, Italia, 2010
Premi
Zinegoak, Bilbao International GLTB Film Festival, Miglior Attore, Spagna, 2010
Melbourne Queer Film Festival, Bmiglior Film, Miglior Sceneggiatura, Australia, 2010
Queer Frame – Il progetto
Atlantide Entertainment dedica una particolare attenzione alla presenza del cinema queer nel nostro territorio, con un progetto distributivo ad ampio raggio: Queer Frame.
Queer Frame vuole farsi promotore di quelle opere che difficilmente hanno trovato, trovano e troveranno spazio nel panorama della distribuzione italiana. Vuole essere un punto di riferimento per la visione e la riproposta di film già conosciuti, e in qualche caso dimenticati, e di progetti sconosciuti al pubblico: di film, in ogni caso, che sono stati sono e saranno di difficile reperibilità
Film dalla narrazione convenzionale e opere di più difficile fruizione: lungometraggi, cortometraggi, documentari, progetti fuoriformato fino alla video arte. Riflessioni e rivisitazioni del e sul passato e proposte innovative caratterizzano le scelte di un progetto aperto a tutto il pubblico queer e non solo; ad un pubblico in generale affamato di cinema e di confronto, che non si rassegna a vedere solo i pochi film che escono in sala, ma che è alla ricerca di stimoli visivi anche come base per la crescita e la vitalità della Comunità di un Paese ancora pieno di contraddizioni.
Queer Frame – Come funziona
Queer Frame offre la visione IN ESCLUSIVA di opere cinematografiche, spesso di difficile reperibilità sul mercato italiano, in diverse modalità: streaming, download o acquisto del DVD.
Tutte le attività di streaming e download proposte da Queer Frame sono ASSOLUTAMENTE LEGALI e realizzate in accordo con produttori e distributori.
Le attività di streaming e download possono essere effettuate solamente da computer (indirizzi IP) che si trovano all’interno del territorio italiano.
REGISTRATI GRATUITAMENTE
Una semplice e veloce registrazione, senza impegno e senza costi, ti permette di:
navigare fra i titoli del catalogo e consultare le schede dei film;
guardare gratuitamente alcuni film presenti nel catalogo;
oppure, a pagamento, vedere tutti i film disponibili in streaming, scaricandoli, o comprando i DVD.
SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE
Streaming
Hai la possibilità di vedere tutti i film del catalogo in streaming, con una formula simile al noleggio di un DVD.
Download
Hai la possibilità di scaricare i film disponibili nel catalogo, adatti per qualsiasi supporto intendi utilizzare, sia esso il tuo pc, la tv, un iPod o altro.
Acquisto DVD
Queer Frame non è soltanto streaming e download, ma anche una esclusiva collana di DVD. Puoi riceverli comodamente a casa tua, acquistandoli sul portale Queer Frame, oppure attraverso una serie di punti vendita convenzionati.
QUANTO TI COSTA
Il noleggio di film attraverso lo streaming ha un costo compreso tra 0,99 euro e 5,99 euro. Avrai 48 ore di tempo dalla conferma dell’acquisto per vedere il tuo film noleggiato.
L’acquisto di film attraverso il download ha un costo compreso tra 3,99 euro e 7,99. euro Avrai 48 ore di tempo dalla conferma dell’acquisto per downloadare il tuo film.
L'articolo che hai appena letto gratuitamente a noi è costato tempo e denaro. SOSTIENI RAPPORTO CONFIDENZIALE e diventa parte del progetto!

