Dieci corpi del reato
Regia, montaggio: Francesca Fini
Riprese: Interzone
Con: Alia.XXX, DolcissimaBastarda,
Francesca Fini, Hypermedia Punk,
Letizia Lucchini, Lilith Primavera,
Quantum Brain, Vivia & Mafio73,
Noemi Valente
Anno: 2011
Durata: 45’23”


DIECI CORPI DEL REATO è un
documentario che racconta le
atmosfere e i protagonisti di
"TEN", una maratona di performance
art e body-art che si è svolta il
9 ottobre 2010 al Lanificio 159
di Roma. www.ten.roma.it

Corpi nel labirinto di Lorenzo Canova
Rapporto Confidenziale numero31
CREDITI

Condividi

        Rapporto Confidenziale in collaborazione con On the DOCKS e Deriva film presenta

 

 

DIECI CORPI DEL REATO di Francesca Fini

è visibile sul sito On the DOKS

www.onthedocks.it/it/00023/60/dieci-corpi-del-reato.html

 

On the DOCKS - Italian producers' platform for worldwide distribution.

On the DOCKS è una piattaforma integrata per distribuire e sviluppare internazionalmente produzioni indipendenti italiane. On the DOCKS vuole dare forza al mercato delle produzioni audiovisive italiane che guardano alla realtà del nostro paese per realizzare documentari, film e nuovi formati audiovisivi. Per far vedere nel mondo un'altra Italia. L'attività di On the DOCKS prevede distribuzione, vendita e streaming di film on line, matchmaking, sviluppo di coproduzioni internazionali, trading internazionale, partecipazione a mercati e festival internazionali.

La piattaforma ha come obiettivo un'attività comune per internazionalizzare le imprese partners valorizzandone la qualità delle produzioni e del lavoro, creando una rete commerciale all'estero di distribuzione e di vendita di documentari, film, format, new contents, script, soggetti audiovisivi e prodotti editoriali multimediali. Curando la pre-vendita di format e script a partners internazionali, vendita di format e di soggetti in catalogo, e la distribuzione integrata dei prodotti in catalogo attraverso: web, tv (free/pay/cable/on demand), home video, sala (distribuzione tradizionale in pellicola o distribuzione alternativa in digitale).

L'obiettivo di On the DOCKS è l'attivazione di una rete internazionale per facilitare distribuzione, coproduzione e sviluppo di nuovi progetti, a partire da Canada, Federazione Russa e Francia.

www.onthedocks.it