“Belluscone. Una storia siciliana” di Franco Maresco – Campagna di sostegno


Rapporto Confidenziale si unisce alla campagna di sostegno in favore di “Belluscone. Una Storia siciliana”, il nuovo film di Franco Maresco sull’epopea berlusconiana osservata da una delle sue roccaforti più privilegiate: la Sicilia.

Il film di Maresco, attraverso le testimonianze più disparate, dai fedelissimi irriducibili ai grandi accusatori, dai voltagabbana ai comuni cittadini, racconta con lo stile sarcastico e tagliente che caratterizza da sempre l’opera del regista palermitano, noto al pubblico italiano come autore, insieme a Daniele Ciprì, della mitica serie di Cinico TV.

Inoltre si è costituito un comitato per sostenere il film attraverso le sottoscrizioni di tutti coloro che vorranno partecipare alla realizzazione di quest’opera: “Chiediamo un contributo diretto e militante proprio perché abbiamo scelto di lavorare in assoluta libertà e di non sottometterci ad alcuna logica produttiva di natura clientelare. Il sito sarà a breve ultimato con una nuova veste grafica e nei prossimi giorni sarà arricchito da contributi video e da un’intervista inedita al regista“.

Belluscone. Una storia siciliana – sito ufficiale



L'articolo che hai appena letto gratuitamente a noi è costato tempo e denaro. SOSTIENI RAPPORTO CONFIDENZIALE e diventa parte del progetto!





Condividi i tuoi pensieri

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.