Rapporto Confidenziale, in collaborazione con Queer Frame, Indie Frame e Atlantide Entertainment, lancia oggi un’iniziativa che si ripeterà a cadenza regolare. Leggi su RC la recensione del film presentato in questa pagina e, se ti interessasse vederlo, invia un’email a info@rapportoconfidenziale.org indicando in oggetto il titolo del film e nel testo i tuoi dati (nome e cognome, indirizzo postale e indirizzo email). La prima persona a scriverci, potrà vedere il film in streaming gratuito grazie a Queer Frame e Atlantide Entertainment.
Possono partecipare tutte le persone residenti in Italia. Sono esclusi i collaboratori di Rapporto Confidenziale a Atlantide Entertainment. L’invio di più email non aumenta le possibilità di vincita. Il primo tra coloro che si candideranno alla visione del film in streaming gratuito non potrà partecipare nuovamente prima dei successivi tre mesi. Il nominativo del primo a scrivere verrà comunicato da Rapporto Confidenziale a Atlantide Entertainment. Viene offerto un solo regalo per iniziativa. Verranno prese in considerazione solo le email contenenti cognome, nome, indirizzo postale e email del mittente.
Plan B di Marco Berger Regia, sceneggiatura, montaggio: Marco Berger
|
Dopo essere stato scaricato dalla sua ragazza per un altro uomo, Bruno medita di infilarle i bastoni tra le ruote. Stringe amicizia con il suo nuovo ragazzo, Pablo, con l’intento di spingerlo verso un’altra donna e distruggere la coppia. Ma il piano finisce male, o meglio, bene ma diverso da come se lo aspettava: il coinvolgimento inaspettato tra i due uomini, metteranno in discussione le convinzioni di Bruno sul proprio orientamento sessuale.
Guarda o acquista da Queer Frame “Plan B“.
Leggi la recensione di “Plan B” su Rapporto Confidenziale.
Leggi la scheda di “Plan B” su Queer Frame.
Festival
Queer Florence Film Festival, Italia, 2010
Amsterdam Film Festival, Selezione Ufficiale, Olanda, 2010
Frameline, San Francisco International Film Festival, South America’s New Queer Cinema, Usa, 2010
Melbourne Queer Film Festival, Selezione Ufficiale, Australia, 2010
Palm Springs International Film Festival, Selezione Ufficiale, Usa, 2010Zinegoak, Bilbao International GLT Film Festival, Selezione Ufficiale, Spagna, 2010
Toulouse Latin American Film Festival, Selezione Ufficiale, Francia, 2010
Buenos Aires Festival International de Cine Independiente BAFICI, Selezione Ufficiale, Argentina, 2009
Festival Internazionale del Cinema di Roma, Selezione Ufficiale, Italia, 2009
BFI, London Film Festival, Selezione Ufficiale, Uk, 2009
Festival Internacional del Nuevo Cine Latinoamericano, Habana Film Festival, Selezione Ufficiale, Cuba, 2009
Premi
Zinegoak, Bilbao International GLTB Film Festival, Miglior Attore, Spagna, 2010
Melbourne Queer Film Festival, Bmiglior Film, Miglior Sceneggiatura, Australia, 2010
Queer Frame – Il progetto
Atlantide Entertainment dedica una particolare attenzione alla presenza del cinema queer nel nostro territorio, con un progetto distributivo ad ampio raggio: Queer Frame.
Queer Frame vuole farsi promotore di quelle opere che difficilmente hanno trovato, trovano e troveranno spazio nel panorama della distribuzione italiana. Vuole essere un punto di riferimento per la visione e la riproposta di film già conosciuti, e in qualche caso dimenticati, e di progetti sconosciuti al pubblico: di film, in ogni caso, che sono stati sono e saranno di difficile reperibilità
Film dalla narrazione convenzionale e opere di più difficile fruizione: lungometraggi, cortometraggi, documentari, progetti fuoriformato fino alla video arte. Riflessioni e rivisitazioni del e sul passato e proposte innovative caratterizzano le scelte di un progetto aperto a tutto il pubblico queer e non solo; ad un pubblico in generale affamato di cinema e di confronto, che non si rassegna a vedere solo i pochi film che escono in sala, ma che è alla ricerca di stimoli visivi anche come base per la crescita e la vitalità della Comunità di un Paese ancora pieno di contraddizioni.
Queer Frame – Come funziona
Queer Frame offre la visione IN ESCLUSIVA di opere cinematografiche, spesso di difficile reperibilità sul mercato italiano, in diverse modalità: streaming, download o acquisto del DVD.
Tutte le attività di streaming e download proposte da Queer Frame sono ASSOLUTAMENTE LEGALI e realizzate in accordo con produttori e distributori.
Le attività di streaming e download possono essere effettuate solamente da computer (indirizzi IP) che si trovano all’interno del territorio italiano.
REGISTRATI GRATUITAMENTE
Una semplice e veloce registrazione, senza impegno e senza costi, ti permette di:
navigare fra i titoli del catalogo e consultare le schede dei film;
guardare gratuitamente alcuni film presenti nel catalogo;
oppure, a pagamento, vedere tutti i film disponibili in streaming, scaricandoli, o comprando i DVD.
SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE
Streaming
Hai la possibilità di vedere tutti i film del catalogo in streaming, con una formula simile al noleggio di un DVD.
Download
Hai la possibilità di scaricare i film disponibili nel catalogo, adatti per qualsiasi supporto intendi utilizzare, sia esso il tuo pc, la tv, un iPod o altro.
Acquisto DVD
Queer Frame non è soltanto streaming e download, ma anche una esclusiva collana di DVD. Puoi riceverli comodamente a casa tua, acquistandoli sul portale Queer Frame, oppure attraverso una serie di punti vendita convenzionati.
QUANTO TI COSTA
Il noleggio di film attraverso lo streaming ha un costo compreso tra 0,99 euro e 5,99 euro. Avrai 48 ore di tempo dalla conferma dell’acquisto per vedere il tuo film noleggiato.
L’acquisto di film attraverso il download ha un costo compreso tra 3,99 euro e 7,99. euro Avrai 48 ore di tempo dalla conferma dell’acquisto per downloadare il tuo film.