“Hawaii” di Marco Berger su Kickstarter

I lettori di RC lo conosceranno già per avere letto sulle sue pagine dei suoi precedenti “Plan B” e “Ausente“. Ora, Marco Berger è in attesa di poter girare il suo terzo lungometraggio, “Hawaii”, storia di un uomo che ritrova un amico d’infanzia in una situazione di difficoltà con cui si creerà un legame che andrà al di là dell’amicizia.
Il film, che vede protagonisti Manuel Vignau (“Plan B”) e Mateo Chiriano, sarà il primo prodotto da Marco Berger e dall’autore delle colonne sonore dei suoi film Pedro Irusta.

Per finanziare il progetto, si può partire dall’importo di 1$ per arrivare a 10’000.
Visitate il sito del film su Kickstarter per maggiori informazioni. Mancano in questo momento 8 giorni alla chiusura del progetto.

Plan B” su Rapporto Confidenziale

Ausente” su Rapporto Confidenziale

 

 

 

Marco Berger è nato nel 1977 a Buenos Aires, dove ha studiato cinema. Il suo primo corto, “El reloj” (“The Watch”, 2008) è stato presentato a Cannes e al Sundance. Il primo lungontraggio, “Plan B” (2009) è stato presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma, dove era in concorso. “Ausente” (2011), il suo secondo lungometraggio, ha ottenuto un Teddy alla Berlinale.
“Hawaii” è il suo primo progetto come produttore.


 



L'articolo che hai appena letto gratuitamente a noi è costato tempo e denaro. SOSTIENI RAPPORTO CONFIDENZIALE e diventa parte del progetto!





Condividi i tuoi pensieri

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.