Festival CinemaZERO 2017. Il bando di concorso

Il Festival CinemaZERO, giunto all’edizione numero 10 (in programma dal 30 novembre al 3 dicembre a Trento), promuove da sempre un’idea radicale di “cinema zero”, fondata essenzialmente sull’autonomia dell’autore: opere autoprodotte e personali realizzate con i mezzi di produzione che si hanno a disposizione, in solitaria o con piccoli gruppi. Un cinema all’insegna della libertà creativa, dell’agilità dello sguardo, della vera indipendenza e del racconto dal basso.
Il cuore del Festival è un concorso di opere fino a 20 minuti che rispecchino questa idea e ne espandano se possibile i confini.
La partecipazione al concorso – e non potrebbe essere altrimenti, visto che si parla di “cinema zero” – è libera e gratuita.

VAI AL BANDO / scadenza: 6 novembre 2017

In palio ci sono un premio della giuria (un buono acquisto del valore di 1000 €) e un premio del pubblico (un buono acquisto del valore di 500 €) da utilizzare presso ADCOM.

Per informazioni su Festival e concorso: www.festivalcinemazero.it
Il Festival CinemaZERO è anche su Facebook.

 

 



L'articolo che hai appena letto gratuitamente a noi è costato tempo e denaro. SOSTIENI RAPPORTO CONFIDENZIALE e diventa parte del progetto!





Condividi i tuoi pensieri

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.