Giacomo Laser | Matteo Fiorino – Gengis Khan

Un tranquillo weekend di paura nelle campagne aretine sulle tracce del mostro di Firenze – che forse è ancora a piede libero -, oppure dentro alla testa del maschio (italiano) che giustifica ogni tipo di violenza e atrocità e per il quale la donna è carne e oggetto di sopraffazione. Giacomo Laser mette in scena una violenza di gruppo, monta nasi posticci e dà libero sfogo alla brutalità, di genere e degenerata. Il video del bellissimo brano di Matteo Fiorino, Gengis Khan, esce proprio quando i giornali di mezzo mondo rendono noti gli scandali sessuali di Hollywood Babilonia ed è un grande esercizio di libertà creativa, scevra da condizionamenti e (auto)censure… E se pensate che le immagini che state vedendo siano eccessive, allora non avete capito la reale natura dei lupi che ci circondano. La bava che vedi sulle loro fauci dovrebbe farti riflettere sul fatto che, il prossimo boccone, potresti essere tu.
ag

Regia: Giacomo Laser
Operatore: Silvia Dal Dosso
Con: Matteo Fiorino, Massimiliano Block, Enrico Nails, Maria Levarlevari, Andrea Bonomi, Stefano Martini

Gengis Khan è il secondo singolo estratto dal nuovo album di Matteo Fiorino, prodotto da Nicola Baronti per Phonarchia Dischi, in uscita a gennaio 2018.

 

vedi anche ///

Giacomo Laser | Calcutta – Gaetano (demo)



L'articolo che hai appena letto gratuitamente a noi è costato tempo e denaro. SOSTIENI RAPPORTO CONFIDENZIALE e diventa parte del progetto!





Condividi i tuoi pensieri

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.