Ivory Tower + Chilly Gonzales in Italia

 

CONCERTO Chilly Gonzales + PROIEZIONE Ivory Tower

 

lunedì 25 e martedì 26 ottobre 2010

Apollo spazioCinema – Milano | Galleria de Cristoforis 3

Concerto + Proiezione

inizio spettacoli: 19:30 – 22:00

ingresso: 10 euro

info: 02/48194128

prevendita: www.spaziocinema.info

 

Chilly Gonzales film + piano solo sarà anche a Roma e Firenze

ROMA | venerdì 22 ottobre | ore 21:00
@ Teatro Studio (audiorium Parco della musica) | link

FIRENZE | sabato 23 ottobre | ore 23:00/23:50
@ Loggia del porcellino (Festival della creatività) | link

 

Non lasciatevi sfuggire questa occasione per nessun motivo al mondo!

Prima degli spettacoli lo sceneggiatore, attore protagonista e compositore della soundtrack Chilly Gonzales suonerà il pianoforte dal vivo (vi rendete conto!)

Ivory Tower
Selezionato dal 63° Festival di Locarno il film narra la storia di Hershell e Thadeus, fratelli e scacchisti professionisti e della loro rivalità nel gioco e in amore.

regia: Adam Traynor; sceneggiatura: Adam Traynor, Celine Sciamma, Chilly Gonzales; montaggio: Pauline Gaillard; musica: Chilly Gonzales, Boys Noize; dialoghi: Tiga; interpreti: Chilly Gonzales, Tiga, Peaches; produzione: Gonzopiration Inc; coproduzione: Schmooze – Premiere Heure; paese: Canada, Francia; lingua: inglese; anno: 2010; durata: 75’

“Ivory Tower”, diretto dall’esordiente Adam Traynor, è una commedia straordinariamente riuscita sotto ogni punto di vista, fresca e divertente. La sceneggiatura è un ordigno perfetto, scritta dallo stesso regista con Celine Sciamma (scrisse e diresse nel 2007 l’interessante “Naissance des pieuvres”) e Chilly Gonzales, fluida ed efficace, capace di divertire e pure di gettare qua e là alcune riflessioni sorprendenti; i dialoghi (escogitati da Tiga), fulminei e caricaturali, sempre sopra le righe e mai patetici, sono una gioia ed una scoperta continua.
dalla recensione del film a cura di Alessio Galbiati su RC28 ed in versione html

Chilly Gonzales
Pianista virtuoso, songwriter e produttore nonché mago dell’elettronica e grande animale da palcoscenico viene considerato uno degli artisti contemporanei più creativi ed eclettici. Protagonista della scena underground berlinese, detiene il record di concerto più lungo in piano solo (27 ore di fila a Parigi l’anno scorso nel 2009)

http://www.myspace.com/gonzpiration

 

Chilly Gonzales, the sad musical genius

 

 

 

 

 

 

Chilly Gonzales, the sad musical genius

 


 

 

 



L'articolo che hai appena letto gratuitamente a noi è costato tempo e denaro. SOSTIENI RAPPORTO CONFIDENZIALE e diventa parte del progetto!







Condividi i tuoi pensieri

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.